2013

Federclubs: raccolta benefica per le famiglie delle vittime del Porto di Genova

Pubblicato

su

È ancora viva negli occhi di tutti la tragedia che la settimana scorsa ha colpito il Porto di Genova, il cuore della nostra città.
I tifosi blucerchiati hanno partecipato al dolore non cantando per i primi 45’ minuti nella sfida di mercoledì scorso contro il Catania, per rispettare le vittime di quella tragedia.

Invece la Federclubs ha organizzato per Sampdoria-Juventus, ultima partita del campionato di Serie A TIM 2012/13, in programma sabato 18 maggio alle ore 20.45, una sottoscrizione a favore delle vittime di quella tragica notte.
Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale: «La Federclubs organizza in occasione della gara di sabato sera prossimo, Sampdoria-Juventus, una sottoscrizione a favore delle famiglie delle vittime della tragedia avvenuta nel porto di Genova. Per potere attuare la sottoscrizione, la Federclubs invita chi lo desidera a venire nei suoi locali in Via Casata Centuriona, 18 r, (sotto la gradinata Sud) dove ci sarà un punto di raccolta ed anche nei tre negozi di Sampoint, collocati in Via Cesarea, 109 r, Via Casata Centuriona, 20 r, Sestri Ponente in Via Biancheri, 25, Vado ligure presso Molo 844. Precisiamo che sarà possibile attuare la raccolta già dalla data odierna e per alcune prossime settimane anche dopo la partita, Sampdoria-Juventus.La raccolta verrà devoluta alle famiglie delle vittime tramite la Capitaneria di Porto della Guardia Costiera, il Corpo Piloti del Porto di Genova, la Rimorchiatori Riuniti».

Exit mobile version