2013

Federclubs: «Krsticic tornerà più forte di prima. Orsato? Quel Lazio-Samp…»

Pubblicato

su

Anche la Federclubs ha commentato il derby di ieri, con “la Zanzara blucerchiata”. Nel post pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Federclubs sottolinea quell’episodio dei primi minuti che ha condizionato la gara: «Non c’è stato un media, sia parlato che scritto e non solo locale che nazionale, che non abbia sostenuto che un determinato intervento proditorio sulla caviglia guarda caso, del migliore giocatore dello scacchiere blucerchiato, andasse sanzionato subito con il rosso. Chissà poi quale partita sarebbe venuta fuori».

Ma Nenad Krsticic è forte, e si riprenderà: «Per fortuna Capitan Futuro Nedad è forte e tornerà più forte di prima, nonostante il trattamento al quale è stato sottoposto e non solo lui dai primi minuti della tenzone di ieri. Il paradosso è che alla fine a rimanere in dieci è rimasta la compagine blucerchiata e per quali ragioni…».

Poi una stoccata, al tifo genoano che aveva criticato la designazione di Orsato, arbitro legato da uno spiacevole episodio anche coi blucerchiati: «Diresse Lazio-Sampdoria all’Olimpico e per chi lo desidera, si rivada a vedere le immagini della partita citata e che decisioni prese quando a Pazzini il portiere biancoceleste in piena area di rigore, ruppe il naso e Ziegler fu abbattuto anche lui sempre in piena area di rigore…grazie».

 

Exit mobile version