2013
Federclubs: consegna fondi ed elezioni
Doppio comunicato, quello che è apparso da poco sul sito della Federclubs. La Federazione dei Clubs Blucerchiati ha dato infatti due buone notizie: la prima, è che nei prossimi giorni avverrà la consegna dei soldi, raccolti in favore delle famiglie delle vittime della tragedia del Molo Giano, presso la Capitaneria di Porto di Genova. La seconda invece, riguarda l’Assemblea ordinaria dei Clubs affiliati alla Federclubs, alle ore 21, nei locali di Via Casata Centuriona, per eleggere il nuovo presidente.
Di seguito vi riportiamo il comunicato:
Federclubs comunica che consegnerà nei prossimi giorni la cifra raccolta grazie alla generosità di molti sampdoriani, alla Capitaneria del Porto di Genova, a favore delle famiglie delle vittime della tragedia che le ha colpite così duramente.
Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti quanti hanno concorso a tale finalità.
Inoltre comunichiamo anche che domani sera, giovedì, 13 giugno c.a. si terrà l’Assemblea ordinaria dei Clubs affiliati alla Federclubs, alle ore 21, nei locali della stessa in Via Casata Centuriona, 18 r, sotto la gradinata Sud, per eleggere il Presidente di quest’ultima, oltre che per discutere altri ordini del giorno.