Hanno Detto

Federclubs: «Avanti Cajenna! Tutti insieme per un fantastico cammino»

Pubblicato

su

La Federclubs ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale per sostenere il lavoro del gruppo Cajenna: le parole

La Federclubs ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale per sostenere il lavoro del gruppo Cajenna: le parole sui ragazzi della Sampdoria che stanno facendo rinascere la Nord.

«Martedì 26 luglio 2022. La Gradinata Sud è esaurita. Nel giro di pochi istanti, le prelazioni che erano avanzate in fase di rinnovo, e quindi destinate a chi aveva sottoscritto il mini abbonamento nella stagione precedente, sono state polverizzate. Dei ragazzi decidono, consci dell’importanza di supportare i nostri colori in ogni settore, di organizzare un gruppo che potesse portare anche in Nord dei riflessi dello spettacolo che ammiriamo in Sud ogni volta che giochiamo in casa. In breve tempo, grazie ai loro sforzi, i Cajenna, questo il nome carico di significato che viene adottato, passano dall’essere poche persone che appena si conoscevano, a diventare un fattore via via sempre più noto e ammirato da tutti gli altri settori dello stadio. La Nord rinasce con cori e coreografie, compaiono i primi oggetti di merchandising e a gennaio parte il primo pullman con destinazione Reggio Emilia. L’affiliazione alla Federclubs, avvenuta a luglio, è in ordine cronologico solo l’ultimo dei tanti passi compiuti in così poco tempo. Tutto ciò, è bene sottolinearlo, nella stagione più drammatica della nostra storia.

Adesso, alle porte di quello che deve essere il campionato della rinascita, è necessario che tutti coloro che possono si abbonino con amore in Nord e la colorino sempre più di blucerchiato. Solo così si potrà dare un aiuto concreto alla Samp e a questi magnifici ragazzi. La battaglia sarà dura, i Cajenna sono pronti, lo spettacolo non mancherà».

Exit mobile version