2013
Fedelissimi, smentito confronto con Sagramola
In merito alla notizia riportata nel corso del primo pomeriggio di ieri, i Fedelissimi Sampdoriani, tramite un comunicato comparso sul loro sito, smentiscono un qualsiasi tipo di incontro con l’a.d. Sagramola e annesso ultimatum, così come confermato dalla società stessa ai nostri microfoni sempre nella giornata di ieri.
SampNews24 ha già avuto modo, nella serata appena trascorsa, di scusarsi e di chiarire quanto accaduto con chi occupa posizioni di vertice nei Fedelissimi, pertanto riteniamo l’argomento pacificamente risolto. Sono sottintense anche le scuse ai nostri lettori per aver fornito una notizia errata nel configurare i due tifosi protagonisti del confronto, non facenti parte del gruppo Fedelissimi, ma allo stesso tempo non identificati.
Da parte nostra, ci teniamo a ribadire, non c’è alcun interesse nel mettere in cattiva luce la tifoseria organizzata né nessun’altra categoria che rema nella nostra medesima direzione, ovvero a favore della Sampdoria. La notizia, semplicemente, è stata gestita in maniera errata a causa di un fraintendimento del nostro inviato a Bogliasco. Sfruttiamo comunque la presente per rinnovare il nostro supporto alla tifoseria e per ringraziare chi, dei Fedelissimi, ha accettato di presentarsi come riferimento futuro per risolvere eventuali dubbi e prevenire altre situazioni incresciose come questa.