2015

Fedelissimi: «Sabato tutti a Bogliasco!»

Pubblicato

su

La trasferta di Firenze con sconfitta non ha minimamente scalfito la truppa blucerchiata che procede con la sua marcia in questo finale di stagione che promette spettacolo. La nuova tappa si chiama San Siro, l’ultima di un ciclo terribile che ha visto il Doria affrontare di fila Roma, Inter e Fiorentina e che chiuderà quindi con un Milan in ripresa dalle difficoltà questo quartetto di gare. La gara non sarà delle più semplici, i rossoneri dopo tante difficoltà sembrano aver trovato il bandolo della matassa con due vittorie consecutive, ma la Samp di questa stagione non può e non deve temere il confronto.

I Fedelissimi Sampdoriani 1961, tramite il loro sito ufficiale, hanno chiamato a raccolta tutti i tifosi per la rifinitura di sabato, l’ultima che precederà l’incontro che chiuderà la 30.a giornata:

I Fedelissimi Sampdoriani 1961 e i Fieri Fossato 1999 invitano tutti i tifosi blucerchiati a Bogliasco per caricare la squadra durante la rifinitura di sabato prossimo che precede la fondamentale partita con il Milan.  Forza ragazzi continuiamo a vivere il sogno, facendo sentire alla squadra che noi ci crediamo,che noi ci siamo e ci saremo sempre. Nei prossimi gironi preciseremo gli orari in base all’allenamento della squadra.   TUTTI A BOGLIASCO! LA SAMPDORIA HA BISOGNO DI NOI!

Exit mobile version