2013
Fedele Limone a Mediaset:«Io porto bene? Il merito va ai ragazzi»
E’ un Fedele Limone decisamente soddisfatto quello che ha parlato a Mediaset Premium. Il tecnico ha lodato la gran prova dei blucerchiati, senza dimenticare chi sta giocando meno: «Io portafortuna? Evidentemente porto bene (ride). Scherzi a parte, la squadra ha giocato una grande partita, abbiamo messo in pratica tutto ciò che era stato provato nella settimana sia in fase difensiva che in fase offensiva. Il Napoli è una delle squadre più forti, grande merito del risultato va alla squadra.
Rinunciatari nel secondo tempo? No, bisogna dare merito al Napoli che nella seconda frazione ci ha messo in difficoltà. La squadra ha giocato una gran partita anche nel secondo tempo.
La nostra fortuna è che quando siamo arrivati abbiamo trovato grandre gruppo che si è messo a disposizione del mister e i risultati sono arrivati. Vorrei citare anche chi non sta giocando: Maresca, Munari e Maxi Lopez danno esempio ai più giovani, quando si ha la fortuna di lavorara con un gruppo serio ci sono tutte le possibilità di fare bene».