Tufano: «Sampdoria Primavera, che orgoglio. È l'apice della mia carriera»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Tufano: «Sampdoria Primavera, che orgoglio. È il picco più alto della mia carriera»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Felice Tufano, allenatore della Sampdoria Primavera, ha parlato in vista della semifinale contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni

Felice Tufano, allenatore della Sampdoria Primavera, ha parlato in vista della semifinale contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo XIX.

SEMIFINALE SCUDETTO – «Siamo andati ogni oltre previsione. Vedere la Sampdoria così in alto, in mezzo a società più attrezzate, è motivo di orgoglio. Non preparerò la partita sull’avversario per non trasmettere ai ragazzi un messaggio sbagliato. Dobbiamo vivere la partita come tutte le altre».

APICE DELLA CARRIERA – «Per me è il picco più alto. Sono soddisfatto del lavoro svolto, non mi accontento mai e penso in grande. Il nostro calcio è bello perché è formativo, sono i contenuti a fare la differenza. La nostra è un’impresa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.