Fantacalcio Sampdoria, quotazioni finali dei difensori: chi scende e chi sale
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria, le quotazioni finali dei difensori: chi scende e chi sale

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, scopriamo le quotazioni finali dei difensori blucerchiati: il valore al termine della stagione 2021/22

Sta per terminare anche il girone di ritorno ed è il momento di fare un bilancio al fantacalcio. Scopriamo come sono cambiate le quotazioni della Gazzetta dello Sport per i difensori della Sampdoria.

Omar Colley partiva da una valutazione di 12 fantamilioni di euro e scende a 10. Maya Yoshida che a settembre valeva 11 fantamilioni di euro sale invece a 13 (meno 3 rispetto a metà campionato). Tommaso Augello sale a 11 fantamilioni di euro. Bartosz Bereszynski stabile a 9 fantamilioni, Nicola Murru stabile a 6, Alex Ferrari da 4 a 9. Il nuovo acquisto Giangiacomo Magnani resta a 7 fantamilioni di euro, mentre Andrea Conti a 8.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.