Fantacalcio Sampdoria, cambiano le quotazioni dei difensori: il punto
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria, cambiano le quotazioni dei difensori: il punto

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, scopriamo come cambiano le quotazioni dei difensori blucerchiati. Dragusin tra i nuovi innesti

Terminato il calciomercato per molti inizierà il fantacalcio. Scopriamo come sono cambiate le quotazioni della Gazzetta dello Sport per i difensori della Sampdoria.

Omar Colley è l’elemento più caro tra i difensori della Sampdoria: è valutato ben 12 fantamilioni di euro. Secondo posto per Maya Yoshida che vale 11 fantamilioni di euro. Al terzo posto Tommaso Augello (10 fantamilioni di euro) sull’onda dell’ottimo finale di campionato. Decisamente più accessibili le altre quotazioni: Bartosz Bereszynski 9 fantamilioni, Nicola Murru (5), Julian Chabot (5), Fabio Depaoli (5) e Alex Ferrari (4). Il nuovo acquisto Radu Dragusin è il fanalino di coda a 2 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.