Hanno Detto
Falzerano: «Con la Sampdoria ci sarà da battagliare»
Falzerano, autore del gol dell’Ascoli, ha fatto il punto al termine della gara contro il Brescia: le dichiarazioni in vista della Sampdoria
Marcello Falzerano, autore del gol bianconero al Rigamonti, ha fatto il punto dopo la partita tra Brescia e Ascoli. Le dichiarazioni ai media ufficiali in vista della Sampdoria.
PARI – «Con la vittoria sarebbe stato più bello festeggiare il gol. Portiamo a casa una prestazione positiva, diamo continuità ai risultati. Siamo sulla strada giusta».
PARTITA – «Primo tempo abbiamo avuto anche la possibilità di raddoppiare, ci è mancato l’ultimo passaggio. Nel secondo tempo ci siamo un po’ abbassati perché volevamo difendere il risultato e abbiamo subito il gol del pareggio. È arrivato in un momento un po’ strano, ma stavamo soffrendo da qualche minuto».
BRESCIA – «Il Brescia è una squadra che si difende bene, ma noi oggi abbiamo avuto tre o quattro situazioni dove potergli fare male».
OTTIMISMO – «Sono abituato a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno. Partiamo dalla continuità di risultati, da qui, consapevoli che è un campionato difficile dove dobbiamo battagliare».
SAMPDORIA – «Con la Sampdoria sarà da dare battaglia, noi avremo il nostro pubblico a darci una grande mano».