2015

Falque: «La Fiorentina è più vicina, adesso puntiamo loro»

Pubblicato

su

Obiettivo cambiato in corsa. E come poteva essere altrimenti? Nel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, la stella del Genoa Iago Falque avrebbe ammesso quale sia attualmente l’obiettivo del Grifone. La solita battuta sulla corsa sulla Sampdoria? Macché: alla luce dei risultati delle ultime gare, sarebbe la Fiorentina, la squadra da puntare per Burdisso e compagni.

«Ora la più vicina è la Fiorenti­na, quindi puntiamo i viola, se poi rallenterà la Sampdoria inseguiremo i blucerchiati. Noi abbiamo un vantaggio: comunque vada a finire, sarà stata una stagione straordina­ria. Il nostro obiettivo lo ab­biamo già centrato da tempo». 
Parlando di obiettivi della squadra e personali da raggiungere, l’attaccante spagnolo non può fare a meno di ricordare quale sia stata la sua rete più importante della stagione: «A livello di squadra resta l’Europa con il Genoa, perso­nalmente penso a raggiunge­re il gol numero 10. La doppia cifra è un traguardo, poi si ve­drà, anche se a pensarci bene c’è una rete, tra le nove che ho fatto, che per me vale doppio, quella nel derby. Indimentica­bile»

Exit mobile version