Gli Ex
Falcone: «Fiorentina-Samp sarà avvincente»
Il doppio ex Giulio Falcone introduce Fiorentina-Sampdoria, in campo domenica alle ore 18.00
82 presenze in Viola, 102 in blucerchiato per Giulio Falcone, doppio ex eccellente della sfida fra Fiorentina e Sampdoria in programma domenica prossima alle ore 18, una sfida importante per entrambe le formazioni che devono risalire una classifica non ancora ottimale per gli obiettivi stagionali.
LA SFIDA- Intervenuto sulle frequenze di Radio Blu, l’ex difensore blucerchiato ha parlato della sfida imminente: «Quella di domenica sarà una sfida avvincente, tra due squadre che hanno ottime qualità e individualità interessanti, e che sanno cosa fare in campo. La classifica non è entusiasmante, ora serve la continuità di risultati».
«GONZALO? MI ASSOMIGLIA»- Una dichiarazione anche sul Capitano della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, uno dei trascinatori della formazione Viola: «Gonzalo è un ottimo difensore, e la volontà di rimanere è un attestato importante. Quest’anno – prosegue Falcone – non è riuscito ad esprimere il livello visto negli ultimi anni. Mi somiglia, soprattutto come modo di giocare, anche se fisicamente siamo diversi».