Faggiano Sampdoria, questione di competenze: due ostacoli per Ferrero
Connettiti con noi

News

Faggiano Sampdoria, questione di competenze: due ostacoli per Ferrero

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Faggiano Sampdoria, continua il pressing di Ferrero: da risolvere la questione di competenze e il problema legato all’alto ingaggio

Massimo Ferrero non molla Daniele Faggiano. Il direttore sportivo del Genoa piace molto al numero uno della Sampdoria e ormai il corteggiamento va avanti da settimane. I problemi restano legati all’alto ingaggio percepito da Faggiano, per il quale Ferrero spera di strappare un accordo conveniente per entrambe le società con Enrico Preziosi.

Il secondo problema all’orizzonte è legato alle competenze. Faggiano, andato in rotta di collisione con il Genoa proprio nei termini operativi, è un dirigente che vuole il massimo della libertà e sembra difficile possa essere assoggettato a Carlo Osti, che assumerebbe la carica di direttore generale. È pur vero che Osti è un ottimo collaboratore per tutti, lo fu per Daniele Pradè e lo è stato per Riccardo Pecini e probabilmente saprebbe calarsi nei nuovi panni senza nessun problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.