Gli Ex

Faggiano: «Fa male vedere la Sampdoria lì in fondo. Su Pirlo…»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato del difficile momento dei blucerchiati: le dichiarazioni

Daniele Faggiano, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato del difficile momento dei blucerchiati. Ecco le sue parole ai microfoni di clubdoria46.

SAMPDORIA – «Per me non è facile parlare della Sampdoria perchè ce l’ho davvero nel cuore, e ne sto anche pagando le conseguenze. Non pensavo e non speravo per la piazza, per i tifosi e per chi ci lavora dentro che si cominciasse così. Fa male vederla lì, in fondo alla classifica. Passare un altro anno così dopo l’anno scorso non sarà semplice».

PARMA – «Sarà una partita difficile, è una squadra costruita anno dopo anno e ora sta facendo bene. Ma adesso non è il momento di prendersela con Pirlo, anzi secondo me è giusto stare uniti».

OBIETTIVO – «Tutto dipende dall’entusiasmo del gruppo che si sta creando, vedere La Gumina e tutti i ragazzi che vanno a prendere la maglia di Ferrari mi ha fatto piacere, è una bella cosa per il calcio. Però allo stesso tempo perdere le partite in casa non ti dà tanta fiducia. La Serie B è un campionato lungo , secondo me bisognerebbe resettare tutto e dire che la Sampdoria ha bisogno di lavorare con Pirlo e per Pirlo. Ti faccio l’esempio dell’anno scorso del Parma: il club ha dato fiducia a Pecchia, l’hanno lasciato lavorare e ora sta raccogliendo i frutti».

Exit mobile version