2015

“Facce da fan 2”, torna il concorso di iZiplay per il Derby

Pubblicato

su

Domani sarà derby, ma non solo quello. L’iZiplay ha lanciato un concorso tra i supporters in vista della stracittadina, nonché il ritorno di un’iniziativa già fatta in passato: torna infatti “Facce da fan”, il contest di selfie che aiuta il tifoso a sentirsi calciatore per un giorno. Lo ha comunicato la Samp sul suo sito ufficiale.

Come ricorda la Sampdoria, fuori e dentro lo stadio le hostess iZiplay distribuiranno la maschera del Baciccia, marinaio simbolo della società blucerchiata. Per partecipare al contest, bisognerà scattarsi un selfie da vero tifoso – da solo o con i propri amici – e inviarlo alla pagina Facebook di iZiplay. I vincitori saranno scelti con una commistione tra i “like” ricevuti e una giuria interna. Il concorso terminerà il 15 marzo prossimo.

Ci sarà anche una speciale app per i tifosi blucerchiati, dove poter caricare i propri selife e condividerli con i propri amici. Grazie alla partnership con Football Aid, inoltre, i vincitori del contest saranno poi protagonisti in campo. Gli autori degli scatti più apprezzati potranno scendere in campo con la maglia del proprio cuore al Ferraris e realizzare il sogno di una vita. E verranno premiati non solo gli autori delle foto più votate – con distinzione tra uomini e donne – ma anche gli utenti che metteranno il maggior numero di like sulle foto più belle e originali.

Tutti i vincitori del concorso verranno poi premiati in occasione di Sampdoria-Cesena del 19 aprile prossimo. In quell’occasione, iZiplay consegnerà loro i premi e darà loro l’occasione di vivere un’altra esperienza straordinaria, permettendo di guardare la gara dalla tribuna sponsor. Per maggiori dettagli, guarda qui.

Exit mobile version