Il gesto di Depaoli: «Spero che per loro significhi che nei sogni bisogna credere sempre» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il gesto di Depaoli: «Spero che per loro significhi che nei sogni bisogna credere sempre»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Fabio Depaoli, esterno della Sampdoria di Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni via social circa il bel gesto compiuto

Il capitano della formazione blucerchiata Fabio Depaoli ha compiuto un bel gesto, regalando una sua maglietta a dei giovani tifosi. Via social l’esterno della Sampdoria di Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo. Le sue parole:

«Vedere questi ragazzi così lontani da noi, sorridere e sentirsi importanti per un mio piccolissimo gesto mi riempie il cuore. Guardare le loro foto mi fa sentire un ragazzo molto fortunato per essere riuscito a realizzare il mio sogno. Spero che anche per loro, questo, significhi che nei sogni bisogna credere sempre».

La foto:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.