Gli Ex

Ex Sampdoria, Bazzani: «Con me e Francesco l’intesa è nata naturalmente»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista in cui ha affrontato temi inerenti al club doriano: le dichiarazioni

La Sampdoria deve impiegare le proprie energie al meglio nel presente campionato di Serie B 2024/2025. Intanto, Fabio Bazzani (ex blucerchiato) è intervenuto in merito sottolineando la condizione degli uomini di Sottil e non in un’intervista rilasciata a La Repubblica. Ecco le sue dichiarazioni relative alla famosa coppia di cui faceva parte un tempo:

«Con me e Francesco l’intesa è nata naturalmente, eravamo perfetti per stare insieme. Con il lavoro settimanale, i movimenti studiati e ripetuti tante volte si fa crescere l’intesa. A un certo punto, ci bastava uno sguardo per capire cosa volesse l’altro. Mi arrivava la palla e Francesco sapeva quando avvicinarsi oppure se andare in profondità. Per me era lo stesso. In base a come controllava la palla, sapevo se il cross sarebbe arrivato sul primo o sul secondo palo. È fondamentale scegliere bene, se prendi due giocatori che faticano a stare insieme per caratteristiche diventa difficile completarsi».

Exit mobile version