Blucerchiati in prestito
Ex Sampdoria, Vulikic sui primi sei mesi a Genova: «Posso solo dire cose positive anche se non è andata come volevo. Ora sono venuto qui per mettermi nuovamente in gioco»

Stipe Vulikic, difensore della Sampdoria in prestito al Modena ha parlato dei primi sei mesi di cadetteria a Genova: ecco cosa ha detto
La Sampdoria ha attuato una vera e propria rivoluzione nel calciomercato invernale cedendo diversi componenti della propria rosa per sostituirli con altri più preparati. Tra quelli che hanno salutato il capoluogo ligure vi è Stipe Vulikic, difensore croato preso dal Perugia nella finestra estiva di mercato.
Il difensore ha poi rilasciato alcune dichiarazioni dove fa riferimento al primo semestre ligure della stagione. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Parlandodisport.it dopo la vittoria con il Cittadella in Serie B:
«Dell’esperienza alla Sampdoria posso solo dire cose positive anche se non è andata come volevo. Ora sono venuto qui per mettermi nuovamente in gioco, crescere nella presente categoria e trovare più spazio».
