Ex Sampdoria, Volta ricorda: «Quando feci arrabbiare Cassano...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Volta ricorda: «Quando feci arrabbiare Cassano…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Massimo Volta, ex giocatore della Sampdoria, ha ricordato il suo scherzo a Cassano ai tempi del sua permanenza in blucerchiato: le parole

Massimo Volta, ex giocatore della Sampdoria, ha ricordato il suo scherzo a Antonio Cassano ai tempi del sua permanenza in blucerchiato. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni i GianlucaDiMarzio.com.

CASSANO – «Ricordo un ritiro pre partita, dove Antonio arrivò in ritardo perché stava seguendo Real-Barcellona. Mangiavamo assieme: noi riso e petto di pollo, lui aveva nel piatto sette bruschette. Prima del suo arrivo Antonio Mirante, suo amico, gli mangiò una bruschetta. Appena arrivò se ne accorse, buttò il piatto all’aria e iniziò a urlare contro tutti. Anche io una volta l’ho fatto arrabbiare dopo un intervento duro in allenamento. Certi giocatori erano intoccabili e non lo sapevo. Ricordo tutte le sue parolacce in barese che mi detto contro. Però mi voleva bene, mi rispettava perché mi impegnavo sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.