Hanno Detto
Ex Sampdoria, Virgilio Minniti di Reggio Calabria: «Ferrero? Prima di sposarsi bisogna conoscerci»
Le parole del Presidente della LFA di Reggio Calabria Minniti sull’intromissione dell’ex patron della Sampdoria Ferrero alla Reggina
Torna sulla scena Massimo Ferrero e no, non è un Chuck di un film. Siamo a Reggio Calabria dove la Reggina tergiversa tra le difficoltà della società e cerca nuovi investitori. Ad essersi candidato come nuovo presidente del Club calabrese infatti è stato proprio l’ex patron della Sampdoria.
Ad aver commentato il possibile ingresso dell’imprenditore romano nella società amaranto è stato il Presidente della LFA Reggio Calabria Virgilio Minniti, il quale ha voluto esprimere i propri dubbi su Febea:
«Bandecchi e Ferrero? Dichiarare che c’è l’intenzione di voler prendere il marchio senza accompagnarlo ad altro fa solo del male ad una piazza che già ha subito un grosso danno. Ad oggi nessuno si è presentato per acquisire il club. Secondo me prima di sposarsi bisogna conoscerci e capire gli obiettivi e le intenzioni di entrambe le parti. Qui invece si cerca prima di sposarsi».