Ex Sampdoria, Vierchowod ricorda: «Nelle partitelle di allenamento non volevo mai perdere. Evani? Eravamo sicuri con lui»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Vierchowod ricorda: «Nelle partitelle di allenamento non volevo mai perdere. Evani? Eravamo sicuri con lui»

Samp news 24

Pubblicato

su

Pietro Vierchowod, ex difensore della Sampdoria, ha ricordato il suo periodo vissuto con la maglia blucerchiata: le dichiarazioni

Pietro Vierchowod, ex difensore della Sampdoria, ha ricordato parte del suo passato vissuto con la maglia blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista ai canali social CalciatoriPanini.

PAROLE«Nelle partitelle di allenamento io non volevo mai perdere, perciò qualche parolina di troppo mi scappava, ma in campo ho sempre cercato di aiutare tutti. Evani? Quando è arrivato ci siamo detti ecco, è arrivato un grande giocatore dal Milan, a coprire un ruolo che a noi serviva, infatti ha fatto benissimo. Quell’anno siamo arrivati terzi, e avremmo potuto anche vincere il campionato perché avevamo uno squadrone. È andata male in alcune partite, ma noi eravamo sicuri con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.