Ex Sampdoria, Ulivieri: «Dopo Cassano ero stato cacciato dal campo, ma l'amarezza fu cancellata» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Sampdoria, Ulivieri: «Dopo Cassano ero stato cacciato dal campo, ma l’amarezza fu cancellata»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Sampdoria Renzo Ulivieri ha rilasciato delle dichiarazioni sulla promozione in Serie A dell’82: le se parole

Un allenatore che di certo ha lasciato un ottimo ricordo di sé alle spalle a Genova è certamente Renzo Ulivieri. L’ex allenatore della Sampdoria ha ricordato il dissidio con Cassano durante il suo ultimo ritorno allo stadio Luigi Ferraris, e ha parlato proprio di questo particolare episodio nell’intervista all’edizione genovese de La Repubblica. Le sue parole:

«Mi ero incazzato con Cassano ed ero stato cacciato dal campo. Stavo perdendo e non era un pomeriggio bello, ma l’amarezza fu cancellata dall’applauso del pubblico, spontaneo e di cuore, fu come una carezza. In un istante cambiò tutto. Divenne un momento che porterò sempre con me. Avrei voluto abbracciare tutti e lo rifarei volentieri anche adesso. E’ rimasta una delle soddisfazioni più belle da tecnico. Il presidente Foti era seduto in tribuna vicino a mia figlia Valentina e le disse: sente come vogliono bene a suo padre. Fu un ulteriore elemento di soddisfazione e prolungò l’emozione anche dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.