Ex Sampdoria, Tovalieri sul passato in blucerchiato: «Avevo voglia di giocare, con la società ho un legame splendido»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Tovalieri sul passato in blucerchiato: «Avevo voglia di giocare, con la società ho un legame splendido»

Samp news 24

Pubblicato

su

Sandro Tovalieri, ex giocatore della Sampdoria, ha ricordato il suo passato vissuto con la maglia blucerchiata: ecco le dichiarazioni

Sandro Tovalieri, ex giocatore della Sampdoria, ha ricordato il suo passato vissuto con la maglia blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Borderline.it.

SAMPDORIA – «Avevo voglia di giocare, anche perché l’anno precedente a Cagliari avevo fatto tantissimi gol. Non volevo fare un passo indietro, ma puntare a vincere il campionato. Però ricordo un legame splendido con la Sampdoria. Quando sono stato invitato al centenario del Cagliari, mi hanno regalato una maglia e fatto fare il giro di campo. Giocavano proprio Cagliari e Sampdoria e i tifosi blucerchiati mi applaudirono. Li ringrazio di cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.