Gli Ex
Ex Sampdoria, Stoppa: «In blucerchiato periodo importante»
Matteo Stoppa, ex attaccante della Sampdoria ora al Catania, ha ricordato il suo passato vissuto in blucerchiato: le parole
Matteo Stoppa, ex attaccante della Sampdoria ora al Catania, ha ricordato il suo passato vissuto in blucerchiato. Ecco le parole rilasciate ai canali ufficiali del club rossoazzurro.
ESORDIO – «Sono state emozioni fortissime, soprattutto l’esordio nel nostro stadio. Emozione indescrivibile vedere lo spettacolo delle curve, mi ha fatto venire la pelle d’oca. I nostri tifosi rappresentano una spinta in più per noi, sono unici, magnifici, ci portano a dare quel qualcosa in più. E’ un bellissimo ambiente».
SCELTA – «La mia è stata una scelta importante, firmando un triennale in un periodo importante della mia carriera, non ho esitato a venire in questa piazza incredibile, con grandissime ambizioni, in una società solida che ha voglia di far bene e portare Catania dove merita. C’è un bel progetto».
QUALITÀ – «Mi piace strappare, fare l’uno contro uno specialmente negli spazi ampi, io cerco di dare tutto in campo, di allenarmi forte e di mettermi a disposizione del mister e della squadra. I playoff per la A la scorsa stagione? E’ stato incredibile, militavo nel Catanzaro ed eravamo ad un passo dal sogno, mi è servito per acquisire ulteriore esperienza, essere sempre più concreto e convinto».