Ex Sampdoria, grave infortunio per Filip Stankovic con il Venezia: ecco quanto sarà fuori il classe 2002
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, grave infortunio per Filip Stankovic con il Venezia: ecco quanto sarà fuori il classe 2002

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, grave infortunio per Filip Stankovic durante il match tra Venezia e Udinese: ecco le condizioni del portiere classe 2002

Filip Stankovic, ex portiere della Sampdoria ora al Venezia, ha subito un grave infortunio durante il match di Serie A contro l’Udinese. Il portiere classe 2002 potrebbe stare fuori più di due o tre mesi: ecco il comunicato del club lagunare.

COMUNICATO – «Gli esami strumentali effettuati su Filip Stankovic, a seguito dell’infortunio subito durante la partita Udinese-Venezia del 1° febbraio, hanno confermato una lesione parziale del tendine rotuleo sinistro. Il giocatore ha già intrapreso il suo percorso riabilitativo e continuerà a essere monitorato dallo staff medico del club. Il Venezia FC augura a Filip una pronta e completa guarigione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.