Ex Sampdoria, lo Spezia fa un pensiero per Stankovic: sarebbe il successore di Zoet - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Sampdoria, lo Spezia fa un pensiero per Stankovic: sarebbe il successore di Zoet

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

D’Angelo, allenatore dello Spezia, ha bisogno di un portiere carismatico ed il profilo individuato è quello dell’ex Sampdoria Stankovic

Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo è riuscito a raggiungere una salvezza agognatissima dopo un’anno di grandi sofferenze. Per il prossimo anno i liguri hanno però intenzione di invertire la rotta e di puntare ad una salvezza più tranquilla.

Tale obiettivo, secondo il mister, potrebbe essere conseguito attraverso l’acquisto di un portiere carismatico e tale profilo sarebbe stato identificato nell’ex Sampdoria Filip Stankovic. L’estremo difensore di proprietà dell’Inter, stando alle parole de Il Secolo XIX, sarebbe il perfetto sostituto di Zoet in quanto ha saputo diventare un vero e proprio leader in un solo anno dal suo arrivo a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.