Hanno Detto

Ex Sampdoria, Soncin su Schatzer: «Il suo momento potrebbe essere vicino»

Pubblicato

su

Il tecnico della Nazionale Andrea Soncin ha parlato dell’ex centrocampista della Sampdoria Eva Schatzer e della sua crescita

Lo scorso anno nelle fila delle blucerchiate c’era una giovare ragazza che sta conseguendo un grande exploit nella Juventus. Si tratta di Eva Schatzer, giocatrice bianconera ma che lo scorso anno era stata girata in prestito alla Sampdoria. Qui, a Genova, ha mostrato spazzi di campionessa ed ora si sta confermando a Torino con grande prestazioni.

A strizzare l’occhiolino all’ex blucerchiata è anche il CT della Nazionale femminile Andrea Soncin che ha parlato di lei in questi termini dopo che è stata inserita nella lista delle dieci finaliste per l’European Golden Girl. Si tratta di un premio molto ambito assegnato da Tuttosport fra i più prestigiosi del panorama europeo.

«Dragoni è del Barcellona ma è in prestito alla Roma, Schatzer ha fatto un percorso in diversi club per poi arrivare alla Juve. Giulia ha fatto diverse partite con noi, Eva ancora no, ma il suo momento potrebbe essere vicino».

Ecco l’elenco delle calciatrici giunte nella finale per l’European Golden Girl.

Giulia Dragoni (2006, Roma)
Freya Godfrey (2005, Arsenal)
Ana Guzman (2005, Bayern Monaco)
Amelie Joseph (2005, PSG)
Wieke Kaptein (2005, Chelsea)
Zara Kramzar (2006, Como)
Vicky Lopez (2006, Barcellona)
Eva Schatzer (2005, Juventus)
Sydney Schertenleib (2007, Barcellona)
Lily Yohannes (2007, Ajax)

Exit mobile version