News

Ex Sampdoria, siparietto social tra Quagliarella e Gabbiadini: lo scambio di battute

Pubblicato

su

I due ex centravanti della Sampdoria Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella hanno dato vita ad un simpatico botta e risposta sui social

Fabio Quagliarella è stato un calciatore formidabile che ha saputo appassionare e farsi amare sia dai compagni che dai tifosi. Lo stesso accadde alla Sampdoria dove, dopo il suo ritorno a Genova, ci mise poco a guadagnarsi la fascia di capitano ed il rispetto dei compagni. L’ex numero 27 era indiscutibilmente capitano, bomber e leader dei blucerchiati.

Sempre incisivo in ogni situazione, autore di incredibili colpi acrobatici dotati di una precisione chirurgica (sui quali si espresse anche Regini), lo ha reso uno dei beniamini dei tifosi blucerchiati e dei compagni. A ricordare le sue magie è stato Manolo Gabbiadini, il quale ha condiviso sui social un post dedicato all’ex compagno di reparto dove mostra un video di un minuto di reti del capitano.

La pronta risposta del bergamasco è stata: «E gli altri mille minuti quando escono?». La risposta è stata una grassa risata accompagnata da un ringraziamento per la gentilezza del suo ex compagno.

Exit mobile version