Ex Sampdoria, SI SBLOCCA Daamsgaard: fine del digiuno per l'esterno - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, SI SBLOCCA Daamsgaard: fine del digiuno per l’esterno

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Mikkel Daamsgaard, ex esterno della Sampdoria, ha segnato il suo primo gol in Premier League: il video della rete

È finalmente terminata l’attesa per l’ex esterno della Sampdoria Mikkel Daamsgaard. Dopo tre lunghi anni, infatti, l’ala del Brentford è riuscito a segnare la sua prima rete con i biancorossi.

L’ex blucerchiato ha trascorso un lunghissimo periodo travagliato principiato il 4 novembre 2021, ossia quando ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per 185 giorni. In seguito venne venduto agli inglesi con i quali non era ancora riuscito a sbloccarsi ma ieri, nel terzo turno di Coppa di Lega, è arrivata la sua prima marcatura. Ecco il post condiviso dalla società sui social per celebrarlo:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Brentford Football Club (@brentfordfc)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.