Ex Sampdoria, Saio: «Lavoreremo per riportare il Pescara dove merita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Saio: «Lavoreremo per riportare il Pescara dove merita»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Ivan Saio, ex portiere della Sampdoria ora al Pescara, ha parlato del suo impatto con l’ambiente biancazzurro: le parole

Ivan Saio, ex portiere della Sampdoria ora al Pescara, ha parlato del suo impatto con l’ambiente biancazzurro. Ecco le sue parole riportate da Il Messaggero.

DICHIARAZIONI «Plizzari è un grande portiere, allenarmi con lui è un opportunità importante per la mia crescita. Cerco di rubargli qualche segreto. Per me è un sogno vestire la maglia del Pescara, fare parte di un club che qualche anno fa era in Serie A. Ringrazio la dirigenza e l’allenatore per la fiducia. Lavoreremo al massimo per cercare di riportare il Pescara dove merita di stare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.