Gli Ex

Ex Sampdoria: Ruud Gullit denunciato dai propri figli

Pubblicato

su

I figli dell’ex calciatore della Sampdoria Ruud Gullit hanno denunciato il padre per violazione degli obblighi di mantenimento

Quincy Georges e Cheyenne Dil hanno presentato alla procura di Vibo Valentia una denuncia nei confronti del padre Ruud Gullit per violazione degli obblighi di mantenimento. Nello specifico l’ex calciatore della Sampdoria per sei anni non avrebbe mai pagato gli alimenti.

Così si legge tra le pagine della querela resa nota da Telenord. “Nostro padre si rendeva presto inadempiente, accumulando nel tempo un debito rilevante. Nel mese di ottobre 2017 nostra madre sottoscriveva nuovamente un accordo con nostro padre al fine di regolare il debito pregresso”.

Gullit firmò l’accordo per saldare il debito, nel frattempo arrivato ad ammontare a circa mezzo milione di euro, ma non ci sarebbe stato il seguito sperato. “Nostro padre si è completamente sottratto a ogni obbligo conseguente alla natura del suo ruolo genitoriale – continuano i figli di Ruud Gullit e Cristina Pensa (sposati dal 1994 al 2000) – sia sotto il profilo materiale che morale. Ciò senza rivolgersi a un giudice al fine di rideterminare l’eventuale importo dell’assegno e pur versando nelle condizioni economiche per poter adempiere”.

Exit mobile version