Gli Ex

Ex Sampdoria, D’Aversa: «Ringrazio chi ha creduto in me, anche umanamente. Su Esposito…»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato della sua nuova avventura e della sua scelta sull’Empoli

Roberto D’Aversa sta preparando la nuova stagione con l’Empoli. L’ex tecnico della Sampdoria, nelle scorse settimane ad un passo dal Cesena, ha deciso alla fine di restare in Serie A, sposando la causa azzurra. Ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la sua scelta di allenare l’Empoli e il neo acquisto dei toscani Sebastiano Esposito Ecco le sue parole.

SULLA SCELTA – Ho avuto diverse opportunità per allenare in Serie A. Quest’estate ho parlato con diverse squadre e ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me non solo sotto l’aspetto professionale ma anche umano. Per me era molto importante ripartire dalla categoria che mi ha visto commettere un errore (il finale di partita contro il Verona, ndr). Ne ho pagato le conseguenze, mi sono scusato e lo faccio ancora. Da qui in poi vorrei che si parlasse solo dell’aspetto campo».

SU ESPOSITO – «E’ arrivato Esposito che è un giocatore di prospettiva, secondo me molto forte. Può ambire a palcoscenici molto più importanti. Quelli che arriveranno ne parlerà il direttore, ora sono troppo impegnato a ragionare sui ragazzi che ho oggi e che mi stanno dando grandi soddisfazioni».

Exit mobile version