Gli Ex

Ex Sampdoria, il ringraziamento di Manolo Gabbiadini a Claudio Ranieri sui social

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato Manolo Gabbiadini ha pubblicato un post sui social dove ringrazia Claudio Ranieri per i suoi insegnamenti alla Sampdoria

Per il calcio oggi è un giorno importante, un giorno dove si chiude un capitolo, un ‘era forse, di uno degli allenatori più amati nel panorama di calcio mondiale. Al termine della sua stagione con il Cagliari, l’ex Sampdoria Claudio Ranieri saluterà definitivamente il mondo del calcio.

L’ex allenatore, nonché ex giocatore, ha insegnato molto a tantissimi giocatori di tutto il mondo ed è amato da gran parte delle tifoserie delle squadre dove ha insegnato questo sport. A ricordarlo sui social è anche l’ex blucerchiato Manolo Gabbiadini il quale ha condiviso un post sui social per omaggiare l’addio al calcio di Sir Claudio Ranieri. L’attaccante dell’Al Nasr ha anche aggiunto delle parole nella didascalia dove ha affermato:

«Felice di aver fatto parte della tua fantastica carriera, grande allenatore e grandissimo Uomo. Mancherai molto al calcio. Grazie di tutto mister!!!».

Exit mobile version