Gli Ex

Ex Sampdoria, Ranieri sul Genoa: «Ho ricordi meravigliosi di Genova, era un derby bellissimo»

Pubblicato

su

Il tecnico ex Sampdoria e attualmente in forza al Cagliari Ranieri ha rilasciato delle dichiarazioni prima del Genoa raccontando i derby

Sir Claudio Ranieri, come lo chiamerebbero in Inghilterra, è uno degli allenatore più rispettabili del calcio moderno. Si tratta di un uomo semplice, di calcio, che sa bene cosa siano il rispetto e la competizione.

Quest’oggi l’allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Genoa, prossimo ospite dei sardi che cercheranno ulteriori punti per tenere ancora più lontano il terzultimo posto. Questa partita non può che suscitare nell’allenatore ex Sampdoria dei ricordi di quando viveva questo scontro come un derby sulla panchina blucerchiata:

«Ho ricordi meravigliosi di Genova, li ho debuttato in Serie A, è sempre una parte di me stesso. Perdemmo 2-1 e segnarono gli attaccanti che marcavo io (ride, ndr). Ex Samp? Era un derby bellissimo, grande compostezza, le straccitadine sono sempre piene di phatos. I genoani spingono molto la loro squadra e ci sarà lo stadio pieno».

Exit mobile version