Ex Sampdoria, Quagliarella sui blucerchiati: «Mi spiace vedere la squadra in queste condizioni. Speriamo in questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Sampdoria, Quagliarella sui blucerchiati: «Mi spiace vedere la squadra in queste condizioni. Speriamo in questa cosa»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, ex attaccante della Sampdoria, si è soffermato sul complicato momento che sta attraversando la squadra blucerchiata: le parole

Fabio Quagliarella, ex attaccante della Sampdoria, si è soffermato sul complicato momento che sta attraversando la squadra blucerchiata nel campionato di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TMW.

SAMPDORIA – «Io vivo a Genova, sto bene qui. Seguo sempre la Samp, quando posso vado allo stadio. Spiace un po’ vedere la Samp attuale nella situazione in cui si trova. Speriamo si riprenda il primo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.