Ex Sampdoria, Quagliarella: «Ajazzone era una persona schietta ma disponibile e con un grande cuore. Perdiamo tanto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Quagliarella: «Ajazzone era una persona schietta ma disponibile e con un grande cuore. Perdiamo tanto»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, ex attaccante della Sampdoria, ha ricordato Giorgio Ajazzone scomparso all’età di 70 anni: le parole sullo storico manager blucerchiato

Fabio Quagliarella, ex attaccante della Sampdoria, ha ricordato Giorgio Ajazzone, storico team manager blucerchiato, scomparso domenica all’età di 70 anni. Ecco le sue parole rilasciate in occasione dei funerali che si sono svolti oggi presso la Chiesa di San Paolo a Savona, ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI «Ci sono tanti ricordi di Giorgio, una persona molto schietta ma disponibile e con un grande cuore. Perdiamo tanto, ci sentivamo spesso e ogni volta che ci vedevamo c’erano dei lunghi abbracci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.