Ex Sampdoria, Pirlo resta nel mirino del Modena: i dettagli
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Pirlo resta nel mirino del Modena: i dettagli

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, ex allenatore della Sampdoria, resta nel mirino del Modena alla ricerca di un nuovo mister per sostituire Bisoli: i dettagli

Dopo l’esonero dalla Sampdoria per Andrea Pirlo potrebbe essere vicino il ritorno su una panchina di Serie B. Negli ultimi giorni l’ex tecnico blucerchiato è finito nel mirino del Modena, club alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Pierpaolo Bisoli. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino il candidato numero uno a sedersi sulla panchina dei gialloblù è Leonardo Semplici ma il suo ingaggio è pesante ecco perchè resta in piedi la pista che porta a Pirlo. Sullo sfondo restano Breda e Bucchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.