Ex Sampdoria, Pellegrini sui problemi nella stagione dello scudetto: «Il gruppo dei senatori si era riunito senza di me, Vialli...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Pellegrini sui problemi nella stagione dello scudetto: «Il gruppo dei senatori si era riunito senza di me, Vialli…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Luca Pellegrini, ex bandiera della Sampdoria, ha svelato alcuni retroscena sulla storica stagione dello scudetto: ecco le dichiarazioni

Luca Pellegrini, ex bandiera della Sampdoria, ha svelato alcuni retroscena sulla storica stagione della vittoria dello scudetto 1990/91. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

PROBLEMI – «Ho sempre rispettato tutti, ma non ero iscritto a nessun partito. I problemi esplosero nella stagione dello Scudetto, 1990/91. Non stavo bene, avevo problemi alla schiena che nessuno riusciva a risolvere. A gennaio perdemmo contro Torino e Lecce e il presidente e il direttore Borea ci invitarono ad andare a cena da soli, per dirci le cose in faccia. E così una sera ci ritrovammo in un ristorante di Rapallo, ma qualche giorno prima il gruppo dei senatori si era riunito nella solita pizzeria, senza di me, e lì qualcuno aveva detto che io ne avevo sempre una e che si andava male per colpa mia. Me lo riferì un testimone: “Luca, c’è chi ti pugnala alla schiena.” Così quando ci incontrammo tutti, Vialli spese parole di sostegno per me, ma io gli replicai: “Luca, non tutti la pensano come te”. Lì capii che mi avrebbero fatto fuori.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.