Ex Sampdoria, Pazzini non aveva dubbi: «Tifo per Olly perché è sampdoriano, lo ho fatto innamorare ed ora devo ricambiare il tifo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Pazzini non aveva dubbi: «Tifo per Olly perché è sampdoriano, lo ho fatto innamorare ed ora devo ricambiare il tifo»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex centravanti della Sampdoria Giampaolo Pazzini ha ricambiato il favore all’artista: le parole dell’ex numero 10 nei confronti di Olly, vincitore di Sanremo 2025

Nella scorsa settimana a scendere in campo non sono stati solo i calciatori della Sampdoria sui manti erbosi della Serie BKT bensì si è giocata un’altra importantissima partita sul palcoscenico dell’Ariston a Sanremo. Qui ha avuto luogo infatti il celeberrimo festival della musica italiana dove, alla fine, ad avere successo è stato un tifoso blucerchiato: Olly.

Il cantante non ha avuto solo il sostegno dei migliaia di tifosi sampdoriani bensì ha avuto anche dei supporters speciali. In particolare uno di questi era un suo grande idolo: Giampaolo Pazzini. Il centravanti stesso infatti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Serie A dove raccontato un particolare retroscena. Le sue parole:

«Faccio il tifo per Olly perché è sampdoriano e ha avuto solo parole belle per me di quando lui era bambino e tifava per me e per noi. Ci siamo sentiti anche dopo uno di quei giochetti (dove si confrontano i migliori giocatori di un Club) e nella finale c’eravamo io ed Antonio Cassano che siamo stati per lui quelli che lo hanno spinto a farlo innamorare di quel momento ed ora mi sembra giusto ricambiare il tifo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.