Gli Ex
Ex Sampdoria, Pasquale Foggia parla dell’obiettivo playoff prima dell’Ascoli
Pasquale Foggia, doppio ex della prossima gara della Sampdoria contro l’Ascoli, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’obiettivo playoff
L’ex fantasista della Sampdoria Pasquale Foggia si prepara ad assistere ad una gara tra due delle squadre dove ha disputato la sua carriera. Infatti il classe ’83 ha passato un anno tra il 2005 ed il 2006 in maglia bianconera ed un’altra tra il 2011 ed il 2012 alla Sampdoria in Serie B.
I blucerchiati, seppur riuscirono a risalire immediatamente nel massimo campionato italiano, non riscattò il giocatore dalla Lazio, lasciandolo lentamente chiudere la carriera.
A seguito della sua esperienza comunque positiva a Genova, il trequartista napoletano ha parlato della speranza dei blucerchiati di raggiungere i playoff. Ecco cosa ha detto:
«Playoff? Qualitativamente si. Non è mai facile con un cambio di proprietà, ma quella attuale mi sembra forte, con obiettivi importanti. Ci sono singoli forti: Borini può fare la differenza, Verre è un valore aggiunto, spero torni Pedrola. Esposito è uno dei talenti che il nostro calcio deve sfruttare ma deve trovare continuità. Tifo per la Samp in A, piazza storica di livello europeo».