Ex Sampdoria, Palombo ricorda Ajazzone: «Un secondo padre per me, all'inizio mi ha accolto lui. Persone cosi...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Palombo ricorda Ajazzone: «Un secondo padre per me, all’inizio mi ha accolto lui. Persone cosi…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Angelo Palombo, ex giocatore della Sampdoria, ha ricordato la figura di Giorgio Ajazzone nel giorno del funerale: le dichiarazioni

Angelo Palombo, ex giocatore della Sampdoria, ha ricordato la figura di Giorgio Ajazzone, ex tema manager scomparso all’età di 70 anni. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate nel giorno del funerale svoltosi oggi a Savona.

DICHIARAZIONE«Un secondo padre per me, all’inizio mi ha accolto lui. Una grave perdita come uomo e persona; nel calcio uomini così ne ho visti pochi. Persone così ce ne vorrebbero di più. Gli sarò sempre riconoscente, mi spiace molto e sono vicino alla sua famiglia. Ricordati che sei arrivato con le valige di cartone (ride, ndr) non fare il fenomeno. Scherzavamo molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.