Ex Sampdoria, Palmieri ricorda Ajazzone: «Era uno dei simboli del club blucerchiato, sempre disponibili per tutti. Una persona che...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Palmieri ricorda Ajazzone: «Era uno dei simboli del club blucerchiato, sempre disponibili per tutti. Una persona che…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Francesco Palmieri, ex giocatore della Sampdoria e attuale dirigente del Sassuolo, ha ricordato la figura di Giorgio Ajazzone: le parole

Francesco Palmieri, ex giocatore della Sampdoria e attuale dirigente del Sassuolo, ha ricordato la figura di Giorgio Ajazzone, storico team manager blucerchiato scomparso pochi giorni fa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a La Repubblica.

SU AJAZZONE«Per forza, Giorgio era uno dei simboli della Sampdoria, ha fatto la storia, è sempre stato vicino a tutti, sempre disponibile, si prendeva cura di qualsiasi problema. Una persona con uno spessore umano con pochi eguali A Genova è rimasto due anni, ma con grandi sofferenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.