Ex Sampdoria, Pagliuca: «Giocare senza pubblico penalizzerà entrambi.. sarà Davide contro Golia» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ex Sampdoria, Pagliuca: «Giocare senza pubblico penalizzerà entrambi.. sarà Davide contro Golia»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà la Juve Stabia nella prossima giornata di campionato: ecco le parole di Pagliuca sull’assenza dei tifosi

A seguito dei problemi seguiti al derby di Genova tra Sampdoria e Genoa sono state prese delle decisioni di giocare alcuni match a porte chiuse. Tra questi vi è il prossimo incontro dei blucerchiati in casa contro la Juve Stabia guidata da Pagliuca il quale ha espresso il proprio parere sul match in quanto ora ricopre le vesti d’allenatore delle vespe. Le sue parole in conferenza stampa:

«Giocare senza pubblico penalizzerà sia la Sampdoria che noi, il pubblico è l’essenza dello sport. Sarà una partita contro una squadra forte, una società storica, si può dire che sarà Davide contro Golia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.