Gli Ex

Ex Sampdoria, Padalino commenta Manna al Napoli: «Grandissima stima per lui»

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria Marco Padalino, attualmente direttore sportivo del Lugano, ha commentato l’ingresso di Manna nello staff del Napoli

L’ex giocatore della Sampdoria Marco Padalino aveva quasi fatto perdere le sue tracce a Genova. Nonostante abbia giocato per ben 4 anni, dal 2008 al 2012, sotto la Lanterna è uno di quei calciatori che non è mai riuscito ad entrare nelle grazie della tifoseria.

Lo svizzero ha trascorso in blucerchiato il periodo compreso tra la Champions raggiunta con Cassano e Pazzini e della retrocessione l’anno successivo. Dopo molto tempo però è tornato a farsi sentire attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss.

Il fulcro del suo intervento è stato l’arrivo al Napoli di Giovanni Manna dopo l’esperienza alla Juventus. L’ex blucerchiato non ha nascosto le sue simpatie per il nuovo partenopeo, anzi quelle qui di seguito sono state le sue dichiarazioni:

«L’ho conosciuto nel mio ultimo anno da giocatore in Svizzera, quando qui a Lugano ricopriva il ruolo di team manager. Già allora mostrava una grande ambizione e con il tempo ha confermato le proprie potenzialità, nei suoi confronti ho una grandissima stima, perché dopo il mio ritiro ho iniziato a lavorare al suo fianco, condividendo il suo modo di vedere le dinamiche di spogliatoio e di campo, oggi posso dire che ci lega un rapporto di grande amicizia».

Exit mobile version