Ex Sampdoria, Obiang sul rapporto con Mihajlovic: «Mi sarebbe piaciuto stargli ancora più vicino. È stata una persona stupenda» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Obiang sul rapporto con Mihajlovic: «Mi sarebbe piaciuto stargli ancora più vicino. È stata una persona stupenda»

Samp news 24

Pubblicato

su

Pedro Obiang, ex centrocampista del Sampdoria ora al Sassuolo, è tornato a parlare del suo rapporto avuto con Mihajlovic a Genova: le parole

Pedro Obiang, ex centrocampista del Sampdoria ora al Sassuolo, è tornato a parlare del suo rapporto avuto con Sinisa Mihajlovic durante la sua esperienza con la maglia blucerchiata: le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

RAPPORTO MIHAJLOVIC «Questo è un tasto particolare. Una cosa che mi dà un po’ fastidio è che tendiamo a parlare molto di alcune persone quando non ci sono più. Lui è stata una persona a cui mi sarebbe piaciuto stargli ancora più vicino. Un messaggio per me lo ha sempre avuto. È stata una persona diversa, mi parlava di quanto fosse importante lottare. È stata una persona stupenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.