Hanno Detto
Ex Sampdoria, Nicolini su Sibilli: «Ha segnato un gol da vero attaccante. Spero di vedere…»
Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha espresso un parere sulla prestazione di Sibilli contro il Cittadella: le parole
Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha espresso un parere sulla prestazione di Giuseppe Sibilli, grande protagonista del match di Serie B vinto contro il Cittadella. Ecco le sue parole rilasciate durante la trasmissione Forever Samp in onda su Telenord:
SIBILLI – «Nutro grandi aspettative su Sibilli, il quale, grazie al lavoro di Evani e Lombardo, potrebbe rivelarsi un elemento determinante per il prosieguo del campionato. Possiede indubbie doti realizzative come dimostrato dal gol da vero attaccante segnato contro il Cittadella. In quell’occasione il posizionamento della squadra, con numerosi giocatori presenti in area, è stato esemplare. Spero di vedere più spesso azioni di questo tipo in futuro. Le prossime sfide si preannunciano impegnative, poiché le avversarie avranno tutte forti motivazioni, lottando per un posto nei play-off o per evitare i play-out».