Gli Ex

Ex Sampdoria, Nicolini sulla raccolta fondi per la leucemia: «Hanno bisogno di essere aiutati»

Pubblicato

su

Nicolini, storica figura legata alla Sampdoria, ha commentato l’importanza dell’iniziativa di raccolta fondi per la leucemia

Nei giorni scorsi, Enrico Nicolini, è tornato protagonista sui social con un post molto importante. Questa volta l’argomento non era prettamente legato alla Sampdoria o alla Serie BKT quanto più ai suoi ambienti che hanno permesso il raggiungimento di un grande risultato.

Infatti, lo scorso 24 maggio, l’ex blucerchiato ha preso parte ad un importante evento di beneficenza tenutosi presso l’impianto della “Sciorba” cui nome era l'”Un calcio alla leucemia”. Questa serata a tinte blucerchiate ha prodotto un introito di 5.500€ destinati successivamente all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. Ecco le parole dell’ex blucerchiato su Facebook per ringraziare tutti i contribuenti e i partecipanti:

«Il quadrangolare di calcio della scorsa estate ci ha permesso di donare 5.500€ all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. Un particolare ringraziamento ai tifosi della Sud. Non dimentichiamo mai di sostenere quello che è il vanto di noi genovesi! I piccoli ospiti e le loro famiglie hanno bisogno di essere aiutati nel loro percorso… Grazie».

Exit mobile version