Ex Sampdoria, Nicolini sulla sconfitta contro lo Spezia: «Preso il gol la squadra è sparita. Ecco cosa doveva fare Semplici»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Nicolini sulla sconfitta contro lo Spezia: «Preso il gol la squadra è sparita. Ecco cosa doveva fare Semplici»

Samp news 24

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita dai blucerchiati al Picco contro lo Spezia: le parole

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita dai blucerchiati al Picco contro lo Spezia nel match della 32a giornata di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

SAMPDORIA – «Preso il gol la Sampdoria è sparita e siamo stati alla mercé dell’avversario. La squadra andava rimodellata. Semplici si è intestardito con questo modulo ma questo modulo non ha portato da nessuna parte. Questo vuol dire che con questo schieramento non sei all’altezza della situazione. Con la mia esperienza da allenatore dico che se le cose vanno male devi provare a cambiare con la speranza che il trend si inverta. La speranza, non la certezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.