Ex Sampdoria, Nicolini sulla concretezza: «L'assetto difensivo è diventato un punto di forza, ecco cosa serve adesso. Su Oudin e Sibilli...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Nicolini sulla concretezza: «L’assetto difensivo è diventato un punto di forza, ecco cosa serve adesso. Su Oudin e Sibilli…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato le ultime prestazioni dei blucerchiati: ecco le sue dichiarazioni

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato le ultime prestazioni dei blucerchiati. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Forever Samp su Telenord.

SULLA CONCRETEZZA«L’assetto difensivo della Sampdoria, sperando stiano tutti bene, è diventato un punto di forza di questa squadra. Però adesso devi migliorare la fase offensiva attraverso la qualità. Oudin fino ad oggi si è visto molto poco, Sibilli non è un goleador. Devi migliorare la qualità e la quantità di giocatori in grado di offendere perché con questo modo di stare in campo sicuramente sei più quadrato e rischi meno, soprattutto per il valore dei difensori, ma davanti bisogna segnare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.